mercoledì, settembre 16, 2009

Ondine Press Conference


 

Colin Farrell e il regista Neil Jordan hanno partecipato alla conferenza stampa del film Ondine organizzata al Four Seasons Hotel (Toronto). LINK

La trama del film: Syraceuse (Colin Farrell) è un uomo molto semplice che si guadagna da vivere facendo il pescatore e si prende cura, insieme all'alienata moglie, della figlia Anna, che si sta sottoponendo alla dialisi. A causa dei problemi di salute di Anna, l'uomo ha lasciato perdere l'alcol e, nonostante abbai conservato un lato ribelle e irresponsabile, si dimostra un uomo affettuoso e desideroso di dare alla figlia tutto ciò che le serve per condurre una vita felice. Un giorno, mentre è a pesca, Syraceuse si accorge di aver intrappolato nella rete una giovane donna, che sembra morta. Quest'ultima, Ondine, si risveglia, senza memoria e con la volontà di non essere vista da nessuno; il pescatore si accorge che la presenza della donna sulla sua barca gli porta un'inspiegabile fortuna, e decide di accoglierla nel cottage che un tempo era appartenuto alla madre. Mentre la misteriosa fortuna continua a favorire Syraceuse, la piccola Anna avanza l'ipotesi che Ondine possa essere una sorta di creatura marina; ovviamente nasce l'amore sia tra il pescatore e la donna che con la piccola Anna, che la vede nel ruolo di madre. Realtà e fantasia si confondono nella storia, fino a che ognuno comincerà a realizzare dove sia celata la verità.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! sono fede ^^ volevo chiederti una cosa, ho letto su un altro sito che colin farrell ci ha provato anche con l'ex moglie di Jude Law! O_O ma non è già impegnato? e sopratutto è vera questa notizia? ti mando un grosso abbraccio e continua cosi col blog! è fichissimo! :D da fede p.s. questa notizia, se ne sei al corrente l'hai già pubblicata qui o non l'hai ancora pubblicata?

CFItalianBlog ha detto...

ciao! si, avevo letto della notizia, ma siccome non ho trovato una fonte estera affidabile (i siti italiani scrivono un pò quello che vogliono loro, spesso traducendo male e interpretando a caso le notizie), ho deciso di non pubblicarla!

Poi dato che Alicja è incinta e che la loro relazione dura da un pò, credo che si possa dubitare del fatto che Colin abbia provato nel frattempo a portarsi a letto un'altra donna, per di più ex moglie di un attore con cui a lavorato...io ho scelto di non credere alla notizia, la verità poi credo non la sapremo mai!

Anonimo ha detto...

ciao! ho letto la tua risposta al mio commento. hai ragione comunque, molti penso che sio divertano a specularci sopra :\ per questo, una delle prima domande che mi sono fatta, era: ma è vera stà notizia? grazie! continua cosi, e sopratutto continua a pubblicare belle foto di colinnnnnnnnnn! è troppo bono! T_T dire che gli salterei adosso è poco... XD ciao, da fede! ^^