sabato, febbraio 07, 2015

People Interview



People ha recentemente intervistato Colin, a proposito del suo ruolo di testimonial per la campagna "Intenso" di Dolce&Gabbana e della sua partecipazione alla nuova stagione della serie TV HBO "True Detective" (LINK):

Il nome "Intenso" lo fa ridacchiare.
"Mi hanno infilato in un costume di sintetico con una I gigante sul mio petto" ha scherzato l'attore. "E' una fragranza muschiata, non troppo densa. Onestamente, quando l'ho provato la prima volta, sono stato terribilmente sollevato perchè pensavo di rimanere inorridito!"

Ha iniziato a usare profumi all'età di 8 anni. 
"Credo che il primo fosse ‘4711’ probabilmente seguito da ‘Old Spice’. San Valentino era un'ottima occasione per regalare e ricevere profumi da $3!"

Ama i profumi da donna.
"Avevo un'amica, Elizabeth Taylor, che usava questo profumo...quando sento profumo di ‘Violet Eyes’ torno indietro da lei, alla sua compagnia. E' seriamente l'unico profumo che abbia usato negli ultimi 10 anni, a parte ‘Intenso’ ".



Il suo odore preferito è quello dell'erba appena tagliata.
"Mi riporta indietro alle vacanze estive. Mi ricorda le partite di calcio con i miei amici a Dublino. E il suono dei tosaerba dei vicini. Già, è un odore molto potente"

Non aveva idea che le persone fossero ossessionate dal suo look "codino da uomo"
"Ogni tanto mi lego i capelli solo per tenerli lontani dal viso. Sinceramente non passo molto tempo a pettinarmi. Non sapevo nemmeno che quella del codino fosse una tendenza! Ormai sono abituato a dettare la moda!"

E' super eccitato per la nuova stagione di True Detective
"La sceneggiatura di Nick Pizzolato mi è piaciuta molto; è uno scrittore straordinario, in grado non solo di creare personaggi incredibili, ma anche un vero e proprio mondo. Lo adoro. Siamo quasi a metà del lavoro, e sta andando tutto alla grande fino ad ora."


Nessun commento: