martedì, giugno 09, 2015

Colin Farrell's Favorite Things




Da Esquire: LINK

1. Viaggi
Casa: Amo Los Angeles, ma ogni volta che torno a Dublino mi innamoro nuovamente.
Destinazioni preferite? Marrakech e Stromboli, una piccola isola nel Tirreno
Suitcase: Duffel bag.
Negozio: qualsiasi libreria di Los Angeles
Hotel: Parknasilla Resort &Spa a Sneem, sulla west cost Irladese

2. Oggetti
Website: CNN, Rotten Tomatoes.
App: Waze.
Gadget: direi una chitarra e uno spazzolino da denti!

3. Style
Jeans: Vintage.
Scarpe: ho indossato gli stivali neri John Varvatos per 5 anni!
Completi: Dolce &Gabbana.
Occhiali da sole: ho comprato un paio di Ray-Ban Wayfarers circa due mesi fa, e ancora non gli ho persi. E' la relazione più lunga che abbia mai avuto con degli occhiali!
Cravatte: non credo che mi stiano bene, non ho il collo adatto.
Boxer: bianchi. Anche se sono un pò stretti sulle parti basse!
Sneakers: K-Swiss, Adidas, Nike. E un paio di Converse.

4. Prodotti
Dentifricio: Rembrandt.
Profumo: Intenso (D&G)
Prodotti per il viso: Acqua.
Asciugamani: i più soffici che riesco a trovare
Stuzzicadenti: Tea tree oil.

5. Cibo
Ristorante: The Chop House a Dublin.
Locale: non bevo più, quindi i miei locali preferiti ora sono quelli che preparano frullati
Birra: Pacifico era una di quelle che bevevo di più
Superalcolici: beh diciamo che ai tempi d'oro ero abbastanza in intimità con Mr. Johnnie Walker.
Piatto: beh cheeseburgers. Divento decisamente un maiale quando si parla di cheeseburger. C'è una catena a L.A., si chiama Umami Burger. E' straordinaria!
Snacks: Snyder's Honey Mustard &Onion Pretzel Pieces.
Dolci: Adoro i dolci. Ad esempio, un Mars mi renderebbe veramente felice in questo momento.

6. Tecnologia
Auto: Cadillac Escalade.
Camera: Leica M3.
Laptop: MacBook Air.

7. Persone
Musicista: John Martyn.
Film star: Elizabeth Taylor.


Nessun commento: